Cara Mamma,
oggi sarebbe stato il tuo compleanno.
Negli anni lo abbiamo festeggiato sempre tutti insieme: l'appuntamento in pizzeria, i fiori e le brioche a sorpresa per colazione, la tua torta preferita, con panna e crema preparata da Raffaele e Monia...noi, i tuoi adorati nipoti, tutto il nostro amore.
Quest’anno è diverso, ma scelgo di ricordarti con uno dei momenti più felici: noi due che ci prepariamo per la tua festa, io con le forcine in testa! Mamma, non serve dirti che, per me, pubblicare questa foto con le forcine in testa è proprio un atto di grande amore! so che mi stai sorridendo dal cielo in questo momento...
Questa foto mi fa sorridere ancora oggi, un ricordo prezioso perché dice tutto della nostra complicità, della leggerezza con cui sapevi rendere speciali anche le cose più semplici.
Tra poco ti porto i fiori mamma, come sempre, e con loro porto gratitudine per tutto quello che ci hai lasciato: amore, forza, famiglia.
Non sei solo nel passato: sei nelle nostre vite, ogni giorno, perché l’amore di una madre non finisce mai: resta inciso nei cuori che ha saputo amare.
❤️
... tantissimi auguri 💖
RispondiElimina💐🌹
grazie cara..
Elimina