Translate

mercoledì 3 settembre 2014

Battesimo Butterfly...2° parte!

Due mesi??!!!Il tempo vola...e così, tra un lavoretto e l'altro, condito da qualche imprevisto...ho trascurato il mio blog...Sorry! Prometto di recuperare il tempo perso.
Il Battesimo di Gioia è stato un successo per cui posto finalmente le foto di tutto quello che ho realizzato (oltre inviti e segnaposti che avevo già pubblicato).

Con grande cura e con l'indispensabile aiuto del mio bambino e della mia mamma che mi hanno dato  "Un dito" per fare i fiocchetti (!!!), ecco i preparativi delle bomboniere:


Per prima cosa ho riunito tutto il materiale necessario: scatoline (economiche e carine ordinate on line) confetti (quelli buoni buoni!!!), tulle, nastri, forbici, colla, glitter e tante farfalle fustellate con la mia magica Big Shot!

Su semplici fogli rosa pallido A4 ho stampato la scritta "Gioia" e "Battesimo 27/07/2014" ben distanziate così da fustellare esattamente la farfalla in modo da far capitare le scritte sull'ala sx come si vede chiaramente in foto. Sopra ho incollato un'altra farfalla fustellata ma traforata e color glicine, che ho poi leggermente glitterato per dare un pò di lucentezza al tutto.

 Ecco il risultato dei miei "bigliettini"!!!


Ho proseguito riempiendo le scatoline con i confetti (racchiusi in un quadrato di tulle rosa)


e ho infine avvolto e infiocchettato i nastri rosa e glicine

...con il prezioso aiuto del ditino di Lorenzo!!!

Ed ecco il risultato!




Che ne pensate?????



Nessun commento:

Posta un commento