Eccomi!Sono stata impegnata con la preparazione della recita a scuola ed un altro paio di lavori che pubblicherò a breve ma..sono qua, in fiduciosa attesa di un Natale caldo e sereno che rassereni i cuori di tutti.
Con i bambini di scuola abbiamo creato un albero di cuori rossi su cui ognuno, ricollegandosi ad uno dei canti preparati, ha scritto: Per me sarà Natale se...Ognuno di loro ha scritto il proprio pensiero, desiderio...io condivido il mio: Per me sarà Natale se tutti i bambini sorrideranno.
Questo pensiero lo dedico ai bambini poveri perchè non hanno niente, a quelli ricchi che hanno tutto tranne l'amore e l'attenzione che desiderano e che, per questo, sono veramente i più poveri, ai bambini malati o con famiglie in difficoltà, a tutti quei bambini che hanno perso prematuramente lo spirito natalizio perchè costretti ad una vita sproporzionatamente difficile per la loro età...a TUTTI VOI dedico il mio abbraccio e il mio augurio affinché Babbo Natale vi porti tutto quello che conta veramente: salute, amore, serenità e gioia...
Translate
venerdì 19 dicembre 2014
martedì 9 dicembre 2014
Vasetti portatutto e lanternine
Sempre per il Mercatino di Natale al Nido, ho preparato dei vasetti portatutto sullo stile delle lanternine natalizie, ovviamente ho fatto anche un paio di quelle (mi sono proprio appassionata al genere!!!).
Ognuna ha un dettaglio che mi piace e, alla fine,
le terrei tutte per me ma...non si può!
Ecco qua il frutto della mia giornata di festività di ieri (ormai)...vista l'ora!
Ops!mi accorgo solo ora di aver dimenticato i nastrini al bordo...
provvederò prima della consegna!
Dentro si potrebbero inserire oltre le candeline, caramelle, cioccolatini, perle da bagno, uno smalto o un rossetto, per un pensierino a sorelle e amiche , insomma l'indicazione è sempre la stessa:
Sprigionate la fantasia!
la mia preferita 💗
Iscriviti a:
Post (Atom)